AVVISO IMPORTANTE: l'attività di spedizione è sospesa fino al 4 Maggio!
zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Miele di Sideritis Syriaca Biologico 500g

9,80 €
Tasse incluse

La Sideritis Syriaca è una pianta perenne appartenente alla famiglia delle Lamiaceae. Fiorisce tra maggio e luglio e presenta una corolla gialla. La specie è nativa dei paesi del mediterraneo orientale: Albania, Siria, Turchia, Grecia. E’ diffusa in tutto il centro Italia ad altitudini comprese tra i 1000 e i 1900 m.s.l.m.. Tradizionalmente utilizzata come decongestionante, è ottima per alleviare sinusiti, raffreddori, calmare la tosse e come integratore di ferro. Le stesse caratteristiche si ritrovano inalterate nel miele, la cui produzione è possibile, in maniera consistente, solo in Abruzzo, grazie alle condizioni climatiche e geografiche che favoriscono abbondanti fioriture. Le zone d’elezione sono le praterie di quota del Parco Sirente-Velino. Si presenta liquido con cristallizzazione ritardata. Il colore è giallo paglierino ed è caratterizzato da un odore floreale delicato

10 Articoli

Perfetto, arriviamo anche da te! Ora non ti resta che registrarti e ti contatteremo al più presto per concordare un orario di consegna.

Registrati cliccando qui!

La BioSpesa non raggiunge la tua zona... non c'è problema: oltre al fresco, sul sito troverai molti altri squisiti prodotti che spediamo in tutta Italia con corriere espresso. Corri a scoprirli!

Registrati cliccando qui!

Top