AVVISO IMPORTANTE: l'attività di spedizione è sospesa fino al 4 Maggio!
zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

Miele di Santoreggia Biologico 500g

9,80 €
Tasse incluse

La Santoreggia è una pianta selvatica tipica delle zone montane del centro Italia. Per via delle particolari condizioni climatiche e di terreno che richiede si possono trovare abbondanti fioriture solo in alcune zone dell’Abruzzo interno, come la Valle del Giovenco (Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise) e le valli del Parco Sirente Velino. Il miele prezioso che le api ne ricavano ha qualità organolettiche ineguagliabili. Per raccoglierlo è necessario ricorrere ad un tipo di apicoltura definito nomade: le arnie vengono portate dove l’apicoltore individua fioriture adeguante, in ambienti di montagna incontaminati difficili da raggiungere, che cambiano di anno in anno. Il sapore è delicato e sublime. Grazie alla sua particolarità è stato insignito del marchio Presidio Slow Food

9 Articoli

Perfetto, arriviamo anche da te! Ora non ti resta che registrarti e ti contatteremo al più presto per concordare un orario di consegna.

Registrati cliccando qui!

La BioSpesa non raggiunge la tua zona... non c'è problema: oltre al fresco, sul sito troverai molti altri squisiti prodotti che spediamo in tutta Italia con corriere espresso. Corri a scoprirli!

Registrati cliccando qui!

Top