cassetta_provaLa BioSpesa della Settimana è il servizio che ti permette di ricevere a casa frutta e verdura di stagione e tutti i nostri prodotti 100% made in Abruzzo, senza costi di spedizione e senza abbonamento.

Se sei già un cliente BioSpesa, effettua il login e sceglie fra "Tutte le Categorie".

Se non sei ancora un cliente BioSpesaVERIFICA SE SERVIAMO LA TUA ZONA e scoprirai che mangiare sano non è mai stato così semplice!

Il servizio è gratuito e attivo ad Avezzano e zone limitrofe.

Ricevere la BioSpesa a casa è facilissimo:

__________

copertura.jpg

Al fine di garantire la massima freschezza dei prodotti, consegniamo personalmente la tua BioSpesa. Per questo motivo, il servizio è attivo solo nelle zone che possiamo raggiungere in poco tempo dal luogo di raccolta. Dunque, il primo passo è verificare se copriamo la tua zona con il nostro servizio. Per farlo basta cliccare sul link qui sotto e inserire il tuo CAP. Se la tua zona è coperta ti basterà registrarti e aspettare di essere ricontattato per scegliere una fascia oraria di consegna. Da quel momento potrai acquistare la tua BioSpesa tutte le volte che vorrai!

Ti ricordo che il servizio è attivo ad Avezzano e nelle zone limitrofe.

VERIFICA SE SERVIAMO LA TUA ZONA

_

Coee si fa

Una volta registrato come utente BioSpesa, tutti i lunedì ti comunicheremo l'elenco aggiornato dei prodotti.

Se decidi di ordinare, entro le 10:00 del mercoledì successivo, dovrai farci pervenire il tuo ordine in una delle modalità che ti mettiamo a disposizione:

* direttamente dal sito, aggiungendo al carrello tutti i prodotti che desideri

* tramite e-mail, scrivendoci il tuo ordine a info@emporiosostenibile.it

* tramite whatsapp al 3200520190


La consegna avverrà il giovedì.

La consegna a domicilio è gratuita per tutti i clienti BioSpesa.

La consegna avviene in una fascia oraria da concordare.

_

ricevi solo se ordini_1.jpg

Puoi acquistare la BioSpesa quando vuoi, senza obblighi. Il servizio di BioSpesa non è in abbonamento: ordini solo quando hai bisogno!

_

Metodi pagamento

Puoi pagare nelle seguenti modalità:

* Bonifico Bancario

* PayPal

* Contanti alla consegna, sempre senza costi aggiuntivi

_

Dove

Tutti i prodotti che trovi su emporiosostenibile.it provengono solo ed esclusivamente dall'Abruzzo, la regione dei parchi!

Con tre parchi nazionali, un parco regionale, e 38 aree protette (tra oasi, riserve regionali e riserve statali), l'Abruzzo è al primo posto in Italia per aree sottoposte a tutela ambientale. L'attenzione posta alla salvaguardia dell'ambiente ha una forte ricaduta sulla salubrità della terra e dell'aria e rappresenta il primo e più importante presupposto per una produzione eno-gastronomica di qualità.

IL CLIMA UNICO

Con una variazione di altitudine compresa tra 0 m.s.l.m. della costa e 2912 m.s.l.m. del Corno Grande del Gran Sasso, l'Abruzzo presenta una varietà di microclimi unica, che è alla base della ricchezza di biodiversità. Mentre nelle zone costiere il clima è di tipo mediterraneo, con estati calde e secche ed inverni miti e piovosi, la fascia collinare presenta caratteristiche climatiche di tipo sublitoraneo, con temperature che decrescono progressivamente con l'altitudine e precipitazioni che aumentano invece con la quota. Addentrandosi verso l'interno, il clima si fa via via più continentale fino a divenire quello tipico di montagna sui rilievi più importanti. Questa preziosa varietà ci permette di avere disponibili tutto l'anno una grande varietà di prodotti!

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

I prodotti che trovi su Emporio Sostenibile non sono solo buoni: essi rappresentano un vero e proprio baluardo a difesa di un sistema di produzione non intensivo, che rispetta la natura e che si rifà alle antiche tradizioni del territorio, mantenendole vive.

I produttori con i quali collaboriamo condividono con noi la stessa visione dell'agricoltura e del mangiare bene. Dunque, oltre alle certificazioni (biologica e biodinamica), che già da sole rappresentano una garanzia oggettiva di salubrità, affianchiamo la conoscenza diretta e approfondita dell'operato dei nostri produttori. Visitiamo costantemente le loro aziende, realtà locali nelle quali la qualità dei prodotti, il rispetto per l'ambiente e per il lavoro delle persone sono al primo posto.

Da noi troverai anche prodotti non a marchio bio. Si tratta del lavoro di piccole aziende, spesso a conduzione familiare, che praticano un'agricoltura pulita e rispettosa dell'ambiente. Garantiscono in prima persona instaurando con il cliente un rapporto di fiducia nel quale la trasparenza è la componente principale. Le loro porte sono sempre aperte, il loro lavoro osservabile direttamente sul posto.

_

vantaggi

* E' estremamente salutare consumare regolarmente frutta e verdura di stagione ed è importante che si tratti di prodotti salubri. La BioSpesa della Settimana ti permette di avere tutto questo comodamente a casa tua, senza dover fare lunghe file e giri estenuanti alla ricerca del meglio.

* La spedizione è gratuita. Paghi solo quello che mangi!

* Prodotti freschi di giornata. Il giorno della consegna, gli ortaggi vengono prelevati dal contadino e caricati su un furgone adatto al trasporto. Nel corso della giornata i prodotti finiscono direttamente sulla tua tavola!

* Pagamenti sicuri. Acquista in tutta sicurezza con PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno (senza sovraccosti e fino a un massimo di 100€).

* Non sei costretto ad acquistare tutte le settimane! Acquisti solo quando hai bisogno!

* Ritiro della cassetta vuota. Il giorno della consegna il nostro incaricato ritira la cassetta vuota ed eventuali contenitori riutilizzabili. Oltre ad essere un gesto che fai per l'ambiente, non avrai rifiuti ingombranti da smaltire.


Perfetto, arriviamo anche da te! Ora non ti resta che registrarti e ti contatteremo al più presto per concordare un orario di consegna.

Registrati cliccando qui!

La BioSpesa non raggiunge la tua zona... non c'è problema: oltre al fresco, sul sito troverai molti altri squisiti prodotti che spediamo in tutta Italia con corriere espresso. Corri a scoprirli!

Registrati cliccando qui!

Top