TARTUFI

I tartufi crescono spontaneamente nel terreno accanto alle radici di alcuni alberi o arbusti, in particolare querce e lecci, con i quali stabiliscono un rapporto simbiotico (micorriza). Legate alle stagionalità e ad un delicato sistema di raccolta che prevede un profondo legame tra uomo e cane, le varie specie che si raccolgono sono rare e particolarmente prelibate. In Abruzzo il Tartufo Bianco, il Tartufo Nero Pregiato, il Tartufo Bianchetto o “Marzuolo” e il Tartufo Nero estivo o “Scorzone” sono le varietà più diffuse, ognuna tipica di un particolare periodo dell’anno. Gustate al naturale o trasformate secondo tradizionali ricette, queste prelibatezze arricchiscono e danno lustro all’offerta che Emporio Sostenibile è in grado di proporvi.

TARTUFI


Perfetto, arriviamo anche da te! Ora non ti resta che registrarti e ti contatteremo al più presto per concordare un orario di consegna.

Registrati cliccando qui!

La BioSpesa non raggiunge la tua zona... non c'è problema: oltre al fresco, sul sito troverai molti altri squisiti prodotti che spediamo in tutta Italia con corriere espresso. Corri a scoprirli!

Registrati cliccando qui!

Top